top of page

Come arrivare

​
In treno

Dall'aeroporto di Fiumicino prendere il Leonardo Express verso la stazione di Roma Termini.

Da lì ci sono due opzioni:

​

1) prendere la linea A della metropolitano fino alla stazione di Valle Aurelia oppure la linea B della metropolitana fino alla stazione di Ostiense. Prendere quindi il treno regionale diretto a Viterbo e scendere a Porta Romana (frequenza: un treno ogni ora in giorni lavorativi).

​

2) prendere il treno per Orte che parte solitamente dal binario 1EST. Dalla stazione di Orte è possibile raggiungere Viterbo in treno (1 ora), tramite bus COTRAL o in taxi (da prenotare in anticipo, costo ca. 40€).

 

 

In auto

Dall'autostrada A1 uscire a Orte seguendo le indicazioni per Orte-Viterbo. Uscire all'indicazione Viterbo Centro, Terme. Al bivio voltare a sinistra e proseguire dritto fino alla rotatoria. Prendere quindi la seconda uscita ed entrare nella Porta di Valle Faul. Proseguire dritto fino al parcheggio gratuito sul lato sinistro, di fronte gli ascensori per raggiungere il centro storico. È sconsigliato proseguire in auto perché la sede della Scuola è in centro storico e il traffico è limitato e riservato ai soli residenti. 

bottom of page